CASI VERI

In tanti anni di attività, sono numerose le occasioni in cui abbiamo svolto lavori particolari, o lavorato con clienti di grande prestigio. Lasciate che ve ne raccontiamo qualcuno – magari domani qui potremmo parlare anche di voi!

 

circus-clipart-circusVenghino signori, venghino!

Una situazione di grossa emergenza: un circo che doveva dare inizio agli spettacoli la sera stessa, e si trovava a non avere gli estintori necessari al rilascio dell’autorizzazione. Ma è bastata una telefonata ad Antincendio Master perchè, in tempo per l’apertura, e rispettando ogni norma di sicurezza, venissero recapitati al tendone del circo tutti gli estintori del tipo richiesto, recuperati e consegnati in poche ore.

polizia-di-statoLa sicurezza al massimo grado

La Polizia di Stato dispone, per l’esercizio delle proprie funzioni, di un nutrito parco di mezzi antincendio, che devono naturalmente essere tenuti in perfetta efficienza e in condizioni impeccabili, per poter garantire interventi tempestivi e risolutivi. E in tutta la Lombardia, a effettuare questo servizio di gestione del parco mezzi antincendio della Polizia di Stato, con regolare autorizzazione, è proprio Antincendio Master – e lo dichiariamo con orgoglio.

tempra okNon solo fiamme

L’esperienza nella realizzazione di impianti antincendio ci ha permesso di seguire anche la costruzione di impianti strutturalmente affini anche se con scopi diversi. Ad esempio, per un nostro cliente che si occupa di trattamenti termici dei metalli, come la tempra, e deve utilizzare per alcuni processi delle soluzioni a base di ammoniaca, abbiamo realizzato un impianto per l’immediato abbattimento dell’ammoniaca stessa, come richiesto dalle norme di sicurezza.

Vorreste lavorare con noi? Conosciamoci! Contattarci è semplica, basta  cliccare qui bianco estintore-70