REGISTRO ANTINCENDIO

REGISTRO ANTINCENDIO DIGITALE

Gentili Clienti,
a partire dal 1 gennaio 2025, il nostro Registro Attrezzatura Antincendio è disponibile in formato digitale sul nostro portale online o tramite il responsabile della sicurezza interno.
Pertanto, non saranno più compilati i registri cartacei, salvo richieste specifiche e con preavviso.


PER ACCEDERE AL REGISTRO ANTINCENDIO DIGITALE

CLICCARE QUI

E SEGUIRE LE SEGUENTI INDICAZIONI:

  1. digitare la vostra email
  2. digitare la password temporanea **master** – Successivamente potrete scegliere una password personale per gli accessi futuri.

Se avete già effettuato il primo accesso, basterà inserire la vostra password personale e accederete al portale, dove troverete tutte le seguenti sezioni disponibili:
Visualizza Registro: qui troverete il registro antincendio aggiornato al momento del vostro accesso.
Esegui Operazioni: inserendo nome e cognome dell’addetto, potrete eseguire la sorveglianza antincendio per ciascun presidio (ricordiamo che la norma consente all’utente di eseguire questa operazione).
Rapportino Intervento: troverete i rapporti di tutti i nostri interventi da metà 2024 in poi.
Registro Storico: qui saranno disponibili tutte le pagine del registro dal 2024 in poi.

La sede principale potrà accedere a tutte le sedi eventualmente presenti. Ogni altra sede avrà accesso esclusivamente alla propria area designata.

In ogni caso, dopo ogni intervento, i nostri tecnici invieranno via email una copia del registro in PDF e del relativo rapporto intervento agli indirizzi da voi indicati.
Ecco quindi che i nostri tecnici saranno “sempre” con il cellulare in mano, però ora sapete che non sono impegnati in “attività di svago” ma che lavorano per documentare e aggiornare costantemente tutte le informazioni relative agli interventi.